[LUG] Logo 2006 (serio)

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Gio 1 Dic 2005 16:04:13 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 03:56:36PM +0100, Marco Bertorello wrote:
> In data Thu, 01 Dec 2005 15:44:23 +0100, Flavio Visentin
>
> Perchè questo limite? se c'è qualcuno che riesce a proporre 10 loghi
> diversi, perchè non metterli a confronto insieme agli altri? Io non la
> vedo come una gara :)

perché accettarli (controllare formati e congruenza con le "regole") e
pubblicarli sul sito per rendere possibile la votazione è un lavoro
Mi sembra giusto pretendere da chi partecipa che invii solo i lavori che lui
stesso reputa migliori.

--

silvano

"Work for something because it is good,
   not just because it stands a chance to succeed." -  Vaclav Havel