[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Ven 2 Dic 2005 10:27:15 CET

On Fri, Dec 02, 2005 at 02:48:42AM +0100, Emilio Anzon wrote:
> Una curiosità: usiamo l'e-poll non vincolante, bene!
> Il risultato non TI soddisfa, che fai ?
>
> Un'altra curiosità: ma tu sei per il SL o per l'OS ?

Certo, la logica del sistema 'conoscitivo' e':

- se il risultato a maggioranza mi soddisfa e' oro colato perche'
  la maggioranza ha dato il consenso.
- se il risultato non mi soddisfa, faccio obiezione perche' era solo
  un sondaggio a titolo conoscitivo e quindi non vincolante e secondo
  me non va bene, quindi lo impugno.

Tipico atteggiamento di chi vuol far passare le proprie decisioni
come decisioni di tutti e le decisioni di altri come prevaricazioni.

La curiosita' mia invece e': ma sei iscritto a Forza Italia? :-D

--
Francesco P. Lovergine