[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 2 Dic 2005 12:01:59 CET

In data Fri, 02 Dec 2005 10:39:58 +0100, Kalef <kalef@tiscali.it>
scrisse:

> credo che la domanda giusta sia, sei Radicale?

Credo che la risposta giusta sia: che cazzo c'entra?

Forse non ve ne siete accorti, ma c'è chi ha smesso con queste vaccate
e, archiviato l'episodio 2005, sta già cominciando a lavorare per il
2006. Dare una mano, no?

ciao

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it