[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Kalef kalef@tiscali.it
Ven 2 Dic 2005 18:01:04 CET

Marco Bertorello ha scritto:

> Forse non ve ne siete accorti, ma c'è chi ha smesso con queste vaccate
> e, archiviato l'episodio 2005, sta già cominciando a lavorare per il
> 2006. Dare una mano, no?

COn tutto il rumore presente non si vede nemmeno, concedimi, sono
intenzionato a collaborare, ma non ho il tempo e la voglia di seguire
thread chilometrici per vedere se c'è del buono, c'è troppo rumore
inutile, ripetitivo, vuoto, snervante e pretenzioso, che mi sembra fine
a se stesso (grazie foglietta). Questi thread li ignoro
sistematicamente, salvo un tentativo ogni tanto di leggere una mail a
caso, per vedere se si calmano le acque, ma temo che ancora ci vorrà del
tempo. Per favore,chiunque ha un pò di buon senso, cominci a ignorare i
produttori di inutile rumore, tanto dimostrano sempre e solo di non
essere capaci di discutere idee diverse dalla propria. Di portatori di
verità divine e indiscutibili non credo se ne senta il bisogno. Chi
vorrebbe che la lista assolva ai compiti per cui nasce (specie chi come
me ha cominciato a seguirla solo di recente, e altri amici attendono che
 si esaurisca il polverone per sottoscriverla) non ne può più di aver
intasata la mailbox di spazzatura che ha il solo scopo di accarezzare il
proprio ego. C'è voglia di fare. Non di chiacchierare.

Saluti
 Kalef