[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 2 Dic 2005 17:32:25 CET

* giovedì 01 dicembre 2005, alle 11:38, Hal scrive:
> 1. ILS ha il mio sostegno silente-assente.

Il mio di socio, e a quanto ne so, quello del lug di cui faccio parte.

> 2. Sono fermamente contrario alla frammentazione delle attività e degli
> sforzi.

Ibidem.

> 3. Chiedo ai silenti-assenti di confermare (una tantum) il loro sostegno
> all'attività di ILS e a chi si impegna, tanto e bene, per portare avanti
> l'associazione.

Concordo pienamente e appoggio lo sforzo di tutti coloro che *fanno*
attivita` per il software libero, ils e lug (fsug, gruppi vari).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Willow: "Did we not put the "Grr" in girl?"