[LUG] alcune puntualizzazioni

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Lun 5 Dic 2005 11:24:33 CET

On Sun, Dec 04, 2005 at 07:42:32PM +0100, Stefano Canepa wrote:
> Raccogliere matierale pubblicitario degli sponsor, le cartelline e
> spedire il tutto è un lavoro da incubo, stiamo parlando di 15000 adesivi
> da dividere in 107 gruppetti da diversi numeri, poi ripetere
> l'operazione per le cartelline, poi ancora per il materiale degli
> sponsor poi impacchettare tutto in 107 pacchi tutti diversi, scrivere
> 107 bolle per il corriere, poi inseguire il 20% dei pacchi che vanno
> dispersi per il mondo, riuscirne a rintracciare solo la metà e
> arrendersi al fatto che almeno il 7% sarà consegnato in ritardo. Tutto
> [...]

Il GnuG si candida per occuparsi delle spedizioni, tanto lo dobbiamo già fare
per le magliette...
Sui due o tre centri sono un po' scettico, mi sembra logisticamente più complicato.
Il problema di inseguire i pacchi non dovrebbe essere di chi spedisce, in
questo caso, ma di chi riceve, imo.

ciao :)

--

silvano

"Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente." - Edna Moode