[LUG] alcune puntualizzazioni

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 5 Dic 2005 08:59:22 CET

Stefano Canepa ha scritto:

> Rispondo solo a questo perché sul resto sono sostanzialmente daccordo
> e mi ripeto perché forse non sono stato chiaro.
> Raccogliere matierale pubblicitario degli sponsor, le cartelline e
> spedire il tutto è un lavoro da incubo, stiamo parlando di 15000 adesivi
> da dividere in 107 gruppetti da diversi numeri, poi ripetere
> l'operazione per le cartelline, poi ancora per il materiale degli
> sponsor poi impacchettare tutto in 107 pacchi tutti diversi, scrivere
> 107 bolle per il corriere, poi inseguire il 20% dei pacchi che vanno
> [...]

  Affidi tutto ad un'unica azienda che si occupa di fare il diverso
materiale e spedirlo alla lista di destinatari da te incaricati.

  Se pensi che costi troppo considera che vi sono ditte che sono
specializzate in questo, quindi se noi siamo specializzati in sw libero
il tempo da "incubo" lo spendiamo invece per divertirci a sviluppare SW
libre, con e con una piccola parte dei proventi del quale (visto che non
è gratis) paghiamo quelli specializzati e ottimizzati per fare QUELLA
cosa specifica che ci serve.

  Che poi uno preferisce fare il martire... allora è SM, non
organizzazione. Io ho rispetto per il lavoro degli altri ma se ti sei
fatto un culo da incubo... riflettici forse hai sbagliato tu.
  ;-)

  Ciao.
--
Roberto A. Foglietta