[LUG] linuxday logo contest - Wiki

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 6 Dic 2005 14:21:29 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> Bene. Però ti faccio notare che non spetta a te, ma al comitato
> organizzatore dopo che saranno stati discussi i requisiti per il logo.

  Non spetta a me cosa? Manca il complemento oggetto o una subordinata
perchè possa capire il senso del tuo scrivere

  In ogni caso mi sono limitato a usare il wiki che hai messo a
disposizione, non sapevo che anche quello era previo consenso del
comitato! Ho il permesso di respirare?
  :-)

> Ci si riesce, se si vuole.

  Sii voglioso, o almeno provaci.