[LUG] nuove proposte ... impressioni

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Mer 7 Dic 2005 12:38:20 CET

IMO

... forse sarò anche l'unico, ma ... per questo Linux Day, a parte le
settimana passate a scrivere mail, fare richieste agli enti pubblici e
privati per trovare una struttura che ci ospitasse per 2 giorni (visto che
i computer non si materializzano da soli), volantinaggio, preparazione dei
banchi dimostrativi e dei talk e non ultimo per leggere tutti i digest di
questa lista ... noi NON siamo stati impegnati solo per il giorno del
Linux-Day, ma per tutta la settimana Part Time e Venerdì, Sabato e
Domenica Full Time.
Vi prego ... non organizzate un Linux Week (o week-end), dovrei chiedere
l'aspettativa al lavoro ... e a casa!

... IMHO

a me il Linux-Day - esattamente come lo organizza ILS - va' benissimo ed è
la figata più grande che mi capita - nell'ambito Software Libero - durante
tutto l'anno.

... SEMPRE A MIO MODO DI PENSARE

... pur avendo un sacco di tempo libero = ) (magari !!) ... GNU/Linux non
è la mia unica ragione di vita, ne' la prima, ne' la seconda ... sono
altresì contento che esistano persone come Torvald e Stallman, ma credo
che LUG stia per Linux Users Group e non per Linux System Administrator
Group.

N.B.:
ho messo IMO apposta (In my Opinion)