[LUG] Logo 2006

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 7 Dic 2005 17:38:33 CET

----- Original Message -----
From: mayhem <mayhem@oltrelinux.com>
To: "lug@lists.linux.it" <lug@lists.linux.it>
Subject: Re: [LUG] Logo 2006
Date: Wed, 30 Nov 2005 15:17:56 +0100

Scusami il ritardo di una settimana per la risposta...ma non ho
il tempo di Foglietta...:)

> ok, proponi una alternativa ragionevole e sensata.

Coordinamento tra LUGs.
Coordinamento da fare ex novo e al di fuori di ogni altro
Ente/Ass. culturale/LUG...
Esempio: io LUG A, tu LUG B. Un rappresentante di A e uno
di B si sentono regolarmente e decidono le azioni comuni
ad A e B.
In pratica: ILS indice una manifestazione? Benissimo.
Si riunisce il coordinamento dei LUGs, valuta le LG di
ILS, prepara le eventuali modifiche e le invia a ILS.
Modifiche accettate? OK.
Modifiche non accettate: manifestazione per pochi intimi
L'augurio e' che prima si aprano delle trattative...;)

> esiste un insieme di persone che si preoccupa di smazzarsi un lavoro
> allucinanti e lo fa per tutti.
> queste persone gia' da questo anno non necessitano di essere soci ils.

Non basta. Devono essere *totalmente indipendenti* da ILS.

> quindi fammi capire, la tua proposta e' quindi di organizzare un linux
> day senza coordinamento alcuno?
> efficiente devo dire ....

Gia', hai capito - al solito devo dire, leggendoti solo qui e per mia
somma fortuna mai altrove - tutto ed al volo!!!! :)))

> e' davvero costruttivo quel che dici per tutte le persone che su questa
> lista scrivono da anni, su questa lista hanno organizzato anche il linux
> day.
> e soprattutto, il comitato di coordinazione di quest'anno era composto
> da talebani di dove?

No, quest'anno non ho criticato le LG appunto per l'assenza, almeno mi e'
sembrato, di idee "talebane".
Sugli anni di carriera e di militanza e di presenza...non so...prima usavi
un nick differente?

> si

nein! :)

> no vedi, e' proprio qui il problema.
> io non ho ils, incidentalmente ne sono socio, ma rispetto al linux day
> questo non ha molta importanza. non mi da alcun diritto in piu'.
> io vedo una scatola con un bel nome, su un bello scaffale e che possiamo
> utilizzare al fine di raggiungere alcuni obiettivi importanti per il
> successo del linux day.
> aggiungi che in quella scatola ci sono persone che hanno i miei stessi
> interessi, obiettivi (parlando di linux, sia chiaro) e quindi trovare un
> accordo sara' molto facile se tutti cerchiamo di collaborare.

> [...]
AHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAH

Bye e scusami di nuovo il ritardo!
---
Ing. Francesco Casalena