[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 8 Dic 2005 10:21:01 CET

Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

  [cut]

> Con tutto il rispetto e l'augurio per questa iniziativa, non confoderei
> il LD, iniziativa assolutamente *nostrana*[1], e creata 4 anni *prima*.

  Il linuxday nostrano è stato /inventato/ almeno tre anni dopo il
linuxtag tedesco (consultare wikipedia), se perciò ce le risparmissimo
queste considerazioni su chi è arrivato prima? In fondo l'italia è più
giovane della germania e più vecchia dell'europa... embhè?

  Sul resto sono d'accordo con te che il LD va bene pure così ma l'idea
di inserirlo all'interno della settimana europea pur mantenendone
l'identificazione non guasterebbe. La settimana europea del sw libre
sarebbe una scusa per fare tante attività intorno al LD anche a sua
stessa sponsorizzazione.

  Mi pareva che fossi tu a dire che "size matters".

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net