[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 9 Dic 2005 17:03:46 CET

* venerdì 09 dicembre 2005, alle 17:03, harlock scrive:

> credo che questa proposta sia molto sensata.

In effetti, condivido. E mi rammarico che F. abbia fatto di tutto per
farsi killare dalla maggior parte degli utenti (che hanno un lavoro,
almeno), e che quindi, si perdono le sue proposte sensate. Se non lo
riportavi, io non lo leggevo.

L'idea e` buona e condivisibile, per me.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Debian - even Hell freezes faster.