[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Giovanni Mazzamati gigi@teppisti.it
Ven 9 Dic 2005 17:48:28 CET

Ore 17:03, venerdì 9 dicembre 2005 su Re: [LUG] Impressioni di un nuovo
iscritto - Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * venerdì 09 dicembre 2005, alle 17:03, harlock scrive:

> In effetti, condivido. E mi rammarico che F. abbia fatto di tutto per
> farsi killare dalla maggior parte degli utenti (che hanno un lavoro,
> almeno), e che quindi, si perdono le sue proposte sensate. Se non lo
> riportavi, io non lo leggevo.
>
> L'idea e` buona e condivisibile, per me.

Concordo, l'idea di Meeting (tipo http://www.valtellinux.it/meeting/ o tipo il
LiMe) anzichè un LD la vedo positiva, ma a questo punto perchè non lasciare
il LD come ora e mettere in piedi un'iniziativa nuova di pacca?
Ovviamente senza mettere le iniziative in concorrenza tra di loro e quindi
scegliere un periodo dell'anno (aprile per es.) lontando dal LD.
Penso che la Conference proposta da Sebastiani sarebbe il momento adatto per
parlarne serenamente.

--
saluti
Giovanni Mazzamati