[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Emilio Anzon pan@linux.it
Ven 9 Dic 2005 21:05:27 CET

On Fri, Dec 09, 2005 at 05:03:46PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * venerdì 09 dicembre 2005, alle 17:03, harlock scrive:

> In effetti, condivido. E mi rammarico che F. abbia fatto di tutto per
> farsi killare dalla maggior parte degli utenti (che hanno un lavoro,
> almeno), e che quindi, si perdono le sue proposte sensate. Se non lo
> riportavi, io non lo leggevo.
>
> L'idea e` buona e condivisibile, per me.

ma questo vorrebbe dire fare un LD "muovibile" all'interno di una
settimana e se perderebbe il carattere unitario della manifestazione!

Perché invece non fare DUE eventi ? un LD il sabato come fatto fin'ora e
uno o più gg come previsto da eurolug in accordo col resto d'europa ?

non più promosso da ILS e che ogni lug si publiccizza da solo e si
organizza senza nessun "cappello"!
chiaro che ILS potrebbe lo stesso dare una mano ma questa volta non
sarebbe più additabile come responsabile di alcunche' :)

\Emilio