[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 9 Dic 2005 22:18:08 CET

* venerdì 09 dicembre 2005, alle 21:05, Emilio Anzon scrive:
<cut>
> ma questo vorrebbe dire fare un LD "muovibile" all'interno di una
> settimana e se perderebbe il carattere unitario della manifestazione!

Veramente mi pare ci sia acritto un'altra cosa. Mi pare ci sia scritto,
o almeno, cosi` l'ho interpretato, di inserire il LD, nel modello che
sara` (ci sono diverse idee, e vedo pareri abbastanza vari - io
personalmente sono ancora dell'idea che la formula giorno unico rimanga
la piu` efficace), ma di *innestarlo* all'interno di "quella settiamana
la" per una sorta di promozione reciproca.

Per il resto: a mio avviso, se se ne parla qui, e` perche` si desidera
una manifestazione "unitaria". Affinche - per esempio - il nostro lug,
aderisca alla settimana del fs, non ne discuterei qui, ma direttamente
con i nostri soci; e mi interesserebbe il giusto sapere chi fa cosa e
quando - visto che dipende da cosa possiamo fare noi - a prescindere
dagli altri[1].

[1]
Leggi: se siamo in grado di fare una cosa, la facciamo, se no, no. Con i
"sarebbe bello che", non si va molto lontano.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "You and me, a mother/daughter thing. We could talk about all the