[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Sab 10 Dic 2005 11:43:33 CET

* sabato 10 dicembre 2005, alle 02:29, Daniele Palumbo scrive:
> onestamente ricordo con rammarico l'unico linux meeting a bologna
> (http://erlug.linux.it/Linux_Meeting_Bologna/2000/ , ciao tanno!) come evento
> divertente e per nerds!

Ricordi a meta`, c'e` anche quello del 2002:

http://erlug.linux.it/Linux_Meeting_Bologna/

Per noi, e`/era una fatica biennale, nel 2004 e` saltato, magari, nel
2006, chi lo sa... ;)

> cosa voglio dire:
> non lo so, ho bevuto abbastanza birra dall'inizio del messaggio :) perņ credo
<..>

E qui mi hai ricordato l'assesore di roncofreddo (o come si chiama). :)

Per il resto, l'intervento, e` interessante. Ciao Bello!

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
    Joyce:  "Oh, that is so thoughtful."