[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Sab 10 Dic 2005 16:09:38 CET

Giovanni Mazzamati wrote:
> Ore 17:03, venerdì 9 dicembre 2005 su Re: [LUG] Impressioni di un nuovo

> Concordo, l'idea di Meeting (tipo http://www.valtellinux.it/meeting/ o tipo il
> LiMe) anzichè un LD la vedo positiva, ma a questo punto perchè non lasciare
> il LD come ora e mettere in piedi un'iniziativa nuova di pacca?
> Ovviamente senza mettere le iniziative in concorrenza tra di loro e quindi
> scegliere un periodo dell'anno (aprile per es.) lontando dal LD.

  A mio modo di vedere fare un'altra manifestazione simile al linuxday
ma con un altro nome non entusiasmerebbe la comunità. Fare un
linuxmeeting itinerante (un anno in una città, un anno in un'altra)
potrebbe essere più interessante ma credo che sarebbe una manifestazione
difficile da organizzare e tutto sommato otterrebbe meno consenso
mediatico di un qualsiasi linux-expo commerciale.
  Io penso invece che a marzo-aprile si possa fare un LugMeeting come
quello proposto a Roma, perchè sarebbe una manifestazione davvero
diversa, capace di metterci personalmente in contatatto i vari gruppi e
penso anche divertente.

> Penso che la Conference proposta da Sebastiani sarebbe il momento adatto per
> parlarne serenamente.

  :-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name