[LUG] Proposta per un fondo base

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 14 Dic 2005 13:42:45 CET

On Wed, 2005-12-14 at 13:36 +0100, Leandro D'Addario wrote:
> Aggiungerei a ciò che dice debsilver che l'svg non è visualizzabile da
> tutti i browser, quindi forse va evitato...ma del resto forse qualcuno
> ci ha già pensato ;)
Se per il web posso anche essere d'accordo credo l'SVG sia
_assolutamente_indispensabile_ per l'utilizzo "conreto" del logo, tipo
stampe, magliette, volantini, locandine, ecc. ecc., date le sue
caratteristiche di formato vettoriale che non perde qualita` per effetto
di ridimensionamenti vari... Credo sia per questo che lo stanno
utilizzando :)

Poi a fare un PNG per la home page del LinuxDay siamo sempre in tempo

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657