[LUG] Proposta per un fondo base

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 14 Dic 2005 15:46:06 CET

debsilver@linux.it disse:
> - il lettering è vecchio, assolutamente non originale e poco leggibile

> - l'uso del rosso e del verde senza il bianco non richiama l'Italia

Beh, oddio: se hai il logo su sfondo bianco mi sa che il logo ha del
bianco :-) Casomai il problema l'hai se usi qualche altro colore come
sfondo (però, come immaginavo in un'altra mail, se hai un sfondo nero può
sostituire le parti nere delle scritte con delle parti bianche e, in ogni
caso, almeno nel primo esempio proposto da sandro il bianco è racchiuso in
alcune "asole").

> - tux è facilmente riconoscibile solo agli addetti ai lavori, è troppo
> stilizzato

In verità il binomio pinguino-linux è _a prescindere_ poco riconoscibile
per i non addetti ai lavori, capitano ancora persone che quando vedono il
pinguino (in particolare il tux classico) in una locandina di una
manifestazione pensono che questa sia dedicata ai simpatici animali
antartici e non certo a Linux :o)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)