[LUG] Proposta per un fondo base

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 14 Dic 2005 15:55:49 CET

On Wed, 14 Dec 2005 15:25:39 +0100
"Roberto A. Foglietta" <me@roberto.foglietta.name> wrote:

>  > - tux è facilmente riconoscibile solo agli addetti ai lavori, è
> troppo stilizzato
>
>   se per questo il pinguino usato finora nei loghi non era nemmeno
> riconducibile al tux, quindi certe critiche da certe persone, per
> coerenza non si dovrebbero nemmeno sentire.

Hai vinto il premio "incoerente dell'anno".

Sei stato proprio tu (con gran *consenso*, anche da parte mia) a
proporre di usare un "classico senza tempo" come il tux.

Quindi, per favore, evita questi attacchi personali, grazie

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it