[LUG] Proposta per un fondo base

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 16 Dic 2005 11:40:07 CET

On Fri, 2005-12-16 at 09:31 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:
>   Intanto sarebbe già cosa buona e giusta che ILS facesse un resoconto
> pubblico di quanti soldi ha ricevuta dalle sponsorizzazioni linuxday e
> come li ha spesi con riferimenti a fatture.
Premesso che anche io sono d'accordo che la trasparenza e` essenziale e
che una cosa del genere sarebbe importante, piu` per ILS stessa che per
altri...

>   Visto che il ld lo fanno i lugs penso che abbiamo il diritto di
> conoscere come vengono gestite le risorse che collaborariamo a generare.
Messa in questi termini e` un po' troppo arrogante (non che sia fuori
dal tuo stile, a quello che ho letto in questi mesi!)

Il nostro lug (GOLEM, di Empoli) non ha generato risorse, le ha solo
spese!
ILS ci ha mandato gratis i gadget richiesti quindi non e` che noi
possiamo pretendere di avere un resoconto dei soldi che gli abbiamo
dato... Visto che non gli abbiamo dato proprio niente!!

Secondo me fare quello che chi partecipa e gestisce ILS fa richiede un
sacco di tempo che potrebbero tranquillamente dedicare ad altre cose, e
se non lo fanno io mi sento di ringraziarli prima che di aggredirli!
Poi si possono fare delle richieste piu` o meno ragionevoli, ma sarebbe
carino non essere cosi` impertinenti e presupponenti... O almeno questo
e` il mio modest(issim)o parere

Se anche tu hai tempo da dedicare a queste attivita`, e pensi di poter
migliorare la situazione, non credo che nessuno ti caccerebbe via...
Altrimenti ringrazia e non fare lo splendido! :O

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657