[LUG] Proposta per un fondo base

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 16 Dic 2005 12:07:04 CET

* venerdì 16 dicembre 2005, alle 11:40, Raistlin scrive:
> Premesso che anche io sono d'accordo che la trasparenza e` essenziale e
> che una cosa del genere sarebbe importante, piu` per ILS stessa che per
> altri...

Questo viene opportunamente fatto nell'adeguata sede che NON e` questa
mailing list, ma l'assemblea dei SOCI.

Ils, come tutte le associazioni, risponde delle sue attivita` (aka
entrate/uscite) in sede assembleare, attraverso l'approvazione di
bilancio.

Non conosco associazioni che si comportano diversamente.

> ILS ci ha mandato gratis i gadget richiesti quindi non e` che noi
> possiamo pretendere di avere un resoconto dei soldi che gli abbiamo
> dato... Visto che non gli abbiamo dato proprio niente!!

Alleluja, fratello.

Ho il dubbio di sapere da chi e` partita queste ennesima bout(n)ade. Mi
meraviglia molto che ci siano *ancora* persone assennate che leggano
certe inutili, insufficienti provocazioni. Evidentemente siete piu`
masochisti di me.

Rinnovo a riflettere che un tale comportamento (quello dell'aggressione
verbale, dell'insinuazione sistematica) e` profondamente *incivile*, e
*inaccettabile*, da persone che vogliano pregiarsi, poi, dell'aggettivo
"intelligente" e "credibile".

Poi se qualcuno vuole giocare all'idl dei poveri, si accomodi. Ma che
non si pretendano anche delle risposte, eh.

PS: mi sono accodato qui, perche` non leggo tutti i messaggi (hint).
Personalmente la vedo come Raistlin.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo