[LUG] Proposta per un fondo base

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 16 Dic 2005 15:51:25 CET

* venerdì 16 dicembre 2005, alle 15:12, Raistlin scrive:
> Il bilancio comunque dovrebbe essere pubblico, quindi si potrebbe
> comunicare che il rendiconto è disponibile... Ma da qui a chiedere con
> quell'arroganza ce ne passa

AFAIK, ma non sono sicuro, l'obbligo di bilancio pubblico e` solo per le
societa`. Le associazioni di persone hanno obblighi solo verso i soci (a
parte quelli ovvi, con il Codice Civile).

In ogni caso, non credo che sia particolarmente difficile ottenere il
bilancio di ILS (ovviamente, quello dell'anno 2004, il 2005 e` ancora in
corso, i bilanci si fanno a marzo circa). Se non ricordo male, qualcuno
sollecito` in lista soci una pubblicazione sul sito degli stessi, ma
francamente non ricordo. Se hai domande specifiche sul tema, prova a
chiedere a direttore@linux.it o segretario@linux.it, insomma, agli
istituti "canonici".

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
question = ( to ) ? be : ! be;  -- Wm. Shakespeare