[LUG] Proposta per un fondo base

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 19 Dic 2005 09:04:20 CET

Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * venerdì 16 dicembre 2005, alle 15:12, Raistlin scrive:

> AFAIK, ma non sono sicuro, l'obbligo di bilancio pubblico e` solo per le
> societa`. Le associazioni di persone hanno obblighi solo verso i soci (a
> parte quelli ovvi, con il Codice Civile).
>
> In ogni caso, non credo che sia particolarmente difficile ottenere il
> bilancio di ILS (ovviamente, quello dell'anno 2004, il 2005 e` ancora in
> corso, i bilanci si fanno a marzo circa). Se non ricordo male, qualcuno
> sollecito` in lista soci una pubblicazione sul sito degli stessi, ma
> [...]

  Non si sta parlando ne di codice civile e neppure di bilancio.

  Si sta parlando di etica/trasparenza sulle sole sponsorizzazioni
rimediate per il linuxday, il resto sono una barcata di fatti vostri e
nessuno ha interesse per i fatti vostri.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257