[LUG] Proposta per un fondo base

miKe m.m.asciutti@email.it
Ven 16 Dic 2005 18:08:28 CET

Alle 17:37, venerdì 16 dicembre 2005,  in merito a Re: [LUG] Proposta
per un fondo base,  Marco Bertorello   ha scritto:

> Non lo escludo affatto: "E' venuto un signore in nome di questi, a
> verificare?" :)

diciamo che ha "verificato" che le cartelline gialle fossero inserite
in quelle bianche..

 tra una chiacchiera e un'altra ha detto che si sarebbe fatto sentire,
che era venuto perchè "molto interessato" alle attività fatte in zona
castelli romani del ns lug..

che incidentalmente  lavorasse per uno sponsor e che, pur avendo detto
che si sarebbe iscritto alla ns  lista tecnica , non lo abbiamo più
sentito, unito al fatto che anche l'anno scorso è successa una cosa
simile ... beh insomma ha destato qualche dubbio...

la cosa potrebbe comunque essere del tutto normale, nessuna polemica,
solo che non conosciamo gli accordi della sponsorizzazione per cui non
sappiamo se $sponsor ha agito di iniziativa o per prassi

se ha agito di iniziativa io (ILS) chiederei chiarimenti
se è una prassi vabè..

--

bye

miKe