[LUG] Re: TCPA/Palladium

faboski faboski@autistici.org
Sab 24 Dic 2005 04:37:18 CET

Marco d'Itri ha detto:

> Hint: /usr/src/linux-2.6.14/drivers/char/tpm/

a maggior ragione.. cosa possiamo fare insieme?

gia' diversi lug al linuxday05 hanno fatto seminari e quant'altro..
e hanno anche segnalato la disponibilita' delle loro slide usate nel ld

Alessandro Bottoni ha scritto un libro, dove raccoglie osservazioni e
documenti, che da gennaio sarà disponibile nella sua versione 'definitiva'

avete altre idee?

ogni vostro contrinuto sara', ovviamente, gradito..
anche solo per ampliare il wiki aggiungendo una sezione che parli di
questa brutta feature del kernel..

aggiungo che no1984.org sta raccogliedo donazioni...
in parte gia' usate per doppiaggio del filmato anti-TCPA
invece mancano ancora 'pochi' euro per il logo disegnato da Claudio
Castellini
http://www.no1984.org/HelpUsTry

saluti
--
Se sai programmare in Basic, sai programmare per Linux!
		-- ViV, Lista Sputnix, Gennaio 2005