[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 28 Dic 2005 11:57:09 CET

Alle 11:45, mer 28 dicembre 2005, Marco Pratesi ha scritto:
> Supponiamo che io non abbia mai usato Linux in vita mia e che sia della
> zona del vostro LUG.
>
> Vengo e vi chiedo di pagare la quota associativa e di diventare socio
> della vostra associazione di nome "[...]LUG[...]".
>
> Che ne pensate?

Penso che sia comunque un'ottima cosa:
- paga la quota associativa
- puņ sostenere comunque le iniziative che i LUG fanno (non tutte sono su
linux)
- puņ comunque iniziare a vedere un mondo al quale vuole avvicinarsi, ma che
finora non ha avuto modo o voglia di seguire

L'unica cosa sulla quale stare attenti č l'assemblea per l'elezione degli
organi dell'associazione. Se si iscrivono 100 dipendenti di una azienda poi
possono votare ed impossessarsi dell'associazione, ma non mi pare che sia
questo il caso.

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a