[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 28 Dic 2005 12:47:37 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:

> Penso che sia comunque un'ottima cosa:
> - paga la quota associativa
> - può sostenere comunque le iniziative che i LUG fanno (non tutte sono su
> linux)
> - può comunque iniziare a vedere un mondo al quale vuole avvicinarsi, ma che
> finora non ha avuto modo o voglia di seguire
>
> L'unica cosa sulla quale stare attenti è l'assemblea per l'elezione degli
> organi dell'associazione. Se si iscrivono 100 dipendenti di una azienda poi
> possono votare ed impossessarsi dell'associazione, ma non mi pare che sia
> questo il caso.

  Di solito ci sono N mesi prima di acquisire il voto e M mesi prima di
poter farsi eleggere consigliere. Quindi direi che ci sono almeno M mesi
per capire cosa succeda. Queste bischerate le sento da quando sono
iscritto in questa lista (cioè +/- dalla creazione) ma nessuno ha mai
portato un caso concreto in cui un'associazione è stata cambiata con
questo sistema.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74