[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 28 Dic 2005 13:11:29 CET

Alle 12:45, mer 28 dicembre 2005, hai scritto:

>   Il tuo è pregiudizio mio caro, pregiudizio...

Non è vero. Ti ho anche dato ragione, in passato, su altre questioni, ma
questa volta secondo me non mi hai capito.

>   "il mio msg era positivo"
>
>   che vuol dire? che il mio era negativo?

Sì: esprimevo un giudizio positivo sulla possibilità dell'iscrizione,
accennando solamente all'unico punto che potrebbe essere problematico.

>   Il tuo mail era inutilmente paranoico su fatti di cui non esiste prova
> concreta ad oggi, AFAIK. Non credo che il tuo msg fosse positivo.

Questa è una tua opinione. Io non la penso così. Usa toni diversi nella
comunicazione, se vuoi essere ascoltato quando parli.
Probabilmente scrivi queste cose alla luce di discussioni passate, che non
conosco e che non mi hanno coinvolto.
Questo non significa che sei autorizzato ad avere la verità in tasca e poter
mettere a tacere tutti gli altri.
Discutere è difficile, ma è sintomo di crescita. Tu trolleggi e ti atteggi a
messia su ogni questione, ma così facendo svaluti ogni tuo discorso, compresi
quelli più seri.

>   se mia nonna avesse le ruote bisognerebbe stare attenti perchè sarebbe
> una cariola probabilmente "posseduta".

Sei un buffone.

Quando leggo queste frasi riesco a giustificare chi (ti) risponde in due
righe, senza ascoltare: non lo avevo mai fatto prima.

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a