[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 28 Dic 2005 14:09:35 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:

> Questa č una tua opinione. Io non la penso cosė. Usa toni diversi nella
> comunicazione, se vuoi essere ascoltato quando parli.

  Se vuoi che i tuoi pensieri interessino qualcuno per favore cita i
fatti da cui sono stati inferiti, altrimenti pensa quel che ti pare ma
non ti arrabbiare se ci fai una figura barbina. Grazie.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257