[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Hal hal@linux.it
Mer 28 Dic 2005 18:49:05 CET

Marco Pratesi ha scritto:
> Supponiamo che io non abbia mai usato Linux in vita mia e che sia della
> zona del vostro LUG.
>
> Vengo e vi chiedo di pagare la quota associativa e di diventare socio
> della vostra associazione di nome "[...]LUG[...]".
>
> Che ne pensate?

 :-O

Noi facciamo iscrivere *solo* quelli!   :-))

Battute a parte, credo che siano proprio i non-esperti Linux che hanno
bisogno di un LUG amichevole e vicino.

Potrebbe essere un iscrizione sprecata se il nuovo associato ha ferma
intenzione di NON diventare MAI un utente Linux. Ma anche in questo
caso, propongo di farlo iscrivere ugualmente... ne ha bisogno!  :-)

Se poi tutti quelli di M$-Empoli si iscrivono al GOLEM per prendere il
potere... creiamo l'anti-GOLEM e ci facciamo uno sceneggiato televisivo.
 :-))

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Se non qui, dove? Se non ora, quando? Se non io, chi?