[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mer 28 Dic 2005 11:58:43 CET

Marco Pratesi wrote:
> Supponiamo che io non abbia mai usato Linux in vita mia e che sia della
> zona del vostro LUG.
>
> Vengo e vi chiedo di pagare la quota associativa e di diventare socio
> della vostra associazione di nome "[...]LUG[...]".
>
> Che ne pensate?

Nel caso di un'associazione, all'atto dell'iscrizione questa persona
accetta di condividere lo scopo sociale (che immagino sia ALMENO la
diffusione di GNU/Linux) e di sostenere le attivita' correlate (ad es.
con il pagamento della quota sociale).

Se poi va in giro a dire peste e corna di GNU/Linux sta palesando di NON
condividere lo scopo sociale e quindi puo' essere espulso.

> P.S.: già che ci sono, buon 2006 a tutti! :-)

Anche a te!

Cristiano