[LUG] La CRUI accoglie in pieno il nostro appello

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Gio 29 Dic 2005 11:09:03 CET

Il 29/12/05, Leandro D'Addario<leowap@gmail.com> ha scritto:
> Quest'anno state andando alla grande...ho sentito che anche il linux
> day è stato fatto bene con la collaborazione del torlug e se non
> sbaglio di javaportal :)
> Vai ragà!!! ;)

Grazie....

vero: il LD e' stato davvero grande quest'anno. Al TorLUG va una buona
parte del lavoro e del merito: anche nel 2004 lo organizzammo insieme.

anche LSLug e SabaziaLUG, altri 2 lug romani di recente creazione hanno
dato preziosissimo aiuto, se non altro con numerose persone di staff,
assolutamente necessarie nel giorno del LD.

Spero che questo nostro "successo" sia di buon esempio per le altre
citta', soprattutto quelle piu grandi dove i LUG sono piu di uno.

fare le cose insieme ha grossi vantaggi: piu entusiasmo, piu partecipanti,
piu' grandezza nell'evento, maggiore risonanza negli organi di stampa....
e poi si crea quel "hùmus", quel senso di comune appartenenza fra i LUG
alla comunita' che secondo me e' la cosa piu importante.
Questo sentimento non si crea da solo. va costruito.
e il LD e' una buona occasione.

Saluti,

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma