[LUG] La CRUI accoglie in pieno il nostro appello

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Gio 29 Dic 2005 11:15:59 CET

Il 29/12/05, Maurizio Lemmo - Tannoiser<tannoiser@linux.it> ha scritto:
> * giovedì 29 dicembre 2005, alle 10:12, Fabrizio Sebastiani scrive:

> I miei personali complimenti al LugRoma per l'ottimo lavoro!
>
> Bravi!

Grazie.

Confesso che non ci aspettavamo ne una adesione delle firme cosi'
veloce e massiccia, ne questa reazione del CRUI cosi celere e decisa:
loro stessi si sono complimentati con noi per la nostra iniziativa, e
forse, dietro loro richiesta, addirittura avremo altri incontri in
futuro per altre iniziative.

E' il LUG Roma che invece deve complimentarsi con tutti quelli che
hanno firmato e con tutti voi che avete fatto tantissimo rispondendo
numerosi
alla nostra richiesta alla comunita' :
http://www.lugroma.org/contenuti/attivismo/petizioni/floss4crui/4community

Se non ci fosse stata una tale reazione, non avremmo ottenuto nulla:
quasi 1000 firme in meno di una settimana non sono uno scherzo.

Saluti,

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798