[LUG] Elezioni Regionali 3-4 Aprile 2005 e programma dei LUG

giovannino gigi@teppisti.it
Ven 25 Feb 2005 10:53:06 CET

Ore 01:51, venerdė 25 febbraio 2005 su [LUG] Elezioni Regionali 3-4 Aprile
2005 e programma dei LUG - Alessandro Ronchi ha sfarfugliato:
> L'idea parte dall'avvicinarsi delle elezioni regionali, che si terranno
> il 3-4 Aprile 2005.
>
> Come gruppo potremmo/potreste scrivere una lista di obiettivi da
> di sani principi che ogni giorno, con fatica, cerchiamo di far capire
> alla gente.
>
> Che cosa ne pensate?

La mia opinione?
Capisco il punto di vista, ma visto che "alcuni" politici venderebbereo la
loro madre pur di accaparrarsi voti per farsi eleggere, non mi trodi
d'accordo.
Poi considera che nella vita non c'č il solo FS, ma anche altre cose "forse"
pių importanti.
Ho detto!

Non te la prendere, č solo la mia modesta opinione. ;-)

"molti mi chiedono se nella chiesa di EMACS č peccato usare vi, ma io vi dico,
sarebbe meglio usare EMACS e non vi, ma se proprio non ne potete fare  a meno
vi dico... non č peccato usare vi nella grande chiesa di GNU EMACS..." RMS

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware - XFCE 4.2.0 - kernel 2.6.10 on centrino      |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net|
| "La conoscenza č nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |