[LUG] Elezioni Regionali 3-4 Aprile 2005 e programma dei LUG

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Ven 25 Feb 2005 20:38:12 CET

> La mia opinione?
> Capisco il punto di vista, ma visto che "alcuni" politici venderebbereo la
> loro madre pur di accaparrarsi voti per farsi eleggere, non mi trodi
> d'accordo.

La mia intenzione non era quella di sindacare sull'onestà dei politici,
ma di promuovere un'idea.
Sarebbe come dire che a causa di qualche imprenditore disonesto, non
dovremmo più comprare nulla o lavorare.

> Poi considera che nella vita non c'è il solo FS, ma anche altre cose "forse"
> più importanti.

Non mi pare di aver detto che il FS sia la cosa più importante della
vita, ci mancherebbe. Però è una cosa importante, e dovrebbe secondo il
mio modesto parere trovare posto anche nei programmi politici.

> Non te la prendere, è solo la mia modesta opinione. ;-)

Figurati, mica mi arrabbio se la pensi diversamente. L'invito era alla
discussione, e non è nemmeno detto che serva l'appoggio di tutti i LUG
per questa iniziativa. Se qualcuno concorda, possiamo lavorare insieme
alla stesura di queste idee.

--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org