[LUG] manifestazione contro brevetti software

Elisa Manara entropika@tin.it
Mar 22 Mar 2005 13:23:29 CET

Francesco P. Lovergine writes:

> Tutto piuttosto vero, ma ... proposte migliori?

Non occultare le homepage dei siti con il comunicato di protesta, ma
inserire il comunicato stesso all'interno della homepage originale. In
questo modo il sito rimane ugualmente accessibile; e' raggiungibile dai
motori di ricerca; il comunicato e' in bella evidenza.
Come mi fa notare maxdeneb, un esempio e':
http://it.openoffice.org/

Ciao, Elisa.