[LUG] LinuxDay o GNU/LinuxDay (senza flames)

Andrea Russo rastandy@salug.it
Mer 2 Nov 2005 15:46:35 CET

Salve a tutti,
sono iscritto al Salento GNU/linux Users Group ma la mail che vi
scrivo e' a livello personale.
Se il nostro GLUG dovesse decidere di pubblicizzare il LinuxDay
mettendo su sito, locandine e quant'altro il titolo GNU/LinuxDay, ci
sarebbero problemi con ILS, come ad esempio l'eventuale esclusione
dalla lista dei LUG che partecipano alla manifestazione?

Grazie,
Andrea.

P.S.
Mi scuso se non sono iscritto alla lista e se non sono andato a vedere
l'archivio dove potrei trovare la risposta alla mia domanda, ma
in fondo, una risposta autorevole da parte di ILS con un semplice "Si,
e' un problema" o "No, non e' un problema" non costa eccessivamente ;-)

--
lisps are very close to fundamental expressions of deep truths, the
same way that Einstein's Special Relativity squarely nails the truth