[LUG] LinuxDay o GNU/LinuxDay (senza flames)

Andrea Russo rastandy@salug.it
Mer 2 Nov 2005 16:49:27 CET

Davide Cerri <davide@linux.it> writes:

> NB: risposta a titolo personale (non ufficiale, quest'anno non faccio
> parte del comitato LD).
>
> IMHO non è possibile, in quanto il punto 6 delle linee guida dice
> chiaramente:
> «E' necessario che l'aspetto unitario sia evidente e venga sottolineato,
> sia utilizzando sempre e solo la denominazione ufficiale "Linux Day 2005
> - quinta giornata nazionale di Linux e del software libero" (brevemente
> "Linux Day 2005", "Linux Day", o in sigla "LD05"), sia ad esempio
> utilizzando logo, manifesto, volantini e altro materiale comune che sarà
> [...]

per questo ho fatto la domanda; perche' volevo non rispettare il
punto 6 per quest'anno e magari proporne il cambiamento per l'anno
prox.

> Uno no, ma dato che non sei l'unico LUG a partecipare al Linux Day, se
> cento LUG anziché seguire la lista chiedono cento risposte singolarmente
> costa molto (inutilmente).

mmm, vero. quindi se la risposta alla mia domanda e' gia' negli
archivi, non c'e' bisogno che mi rispondiate, grazie. Al piu', i piu'
volenterosi mi potrebbero dare il link al thread giusto ;-)

Grazie,
Andrea.

--
La moda e' una forma di bruttezza cosi' intollerabile che ogni sei mesi
dobbiamo cambiarla.