[LUG] Predicare bene e...

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 4 Nov 2005 15:13:55 CET

In risposta a Rocco De Marco del 04-Nov-2005 alle 12:47'22" +0100 :
> Passi per il logo e il marchio, ma è un grosso sacrificio rilasciare i
> contenuti in GPL?

Tutto il software GPL che ho scritto sta qua:
	http://www.badpenguin.org/software/index.html
	http://cvs.linux.it/

Per i contenuti (articoli, documenti e quant'altro) io non concordo con
la GPL (o quantomeno mi riservo di parlarne con Maffulli/FSFE xk ho
parecchi dubbi ed ho bisogno di un espertone che me li chiarisca)
applicata ai testi.

> Non dovremmo essere noi a dare il buon esempio?

Beh tu stai dando un ottimo esempio :)

Ti ricordo che è dal 1996 che sto su questa piazza per cui non c'e'
bisogno che mi fai tutta questa pubblicità sono già abbastanza famoso di
mio, grazie :)

AGX