[LUG] LD05 "Il Pinguino"

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 4 Nov 2005 16:01:22 CET

* venerdì 04 novembre 2005, alle 14:29, Francesco Casalena scrive:
> Tale manifestazione verra' quindi offerta a tutti i cit-
> tadini mediante trasmissione, in data 26 novembre p.v.,
> sulle frequenze dell'emittente televisiva comunitaria
> "TvTeramo", visibile - quindi accessibile - su buona parte
> del territorio provinciale (bacino d'utenza oltre 100.000).

Complimenti per la bella iniziativa. Fate sapere, a manifestazione
conclusa, che feedback avete ricevuto, che esperienze e considerazioni,
ne avete ricato. Mi pare, a mia memoria, un approccio estremamente
innovativo.

Saluti.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo