[LUG] logo linux day este

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Ven 4 Nov 2005 22:59:07 CET

On Wed, Nov 02, 2005 at 11:15:54PM +0100, Gianluca Trimarchi wrote:

> Semplicemente non state utilizzando il logo della manifestazione...se
> volete fare pubblicita' gratis a ILS utilizzando il loro logo, credo non
> abbiano nulla in contrario ;) (a scanso di equivoci, se volete utilizzarlo
> per davvero, scrivetegli)
>
> Se volevate utilizzare il logo della manifestazione, dovete per forza
> utilizzare quello messo a disposizione.

Io _non_ voglio disprezzare il lavoro degli altri ma (se vi piacciono le
persone oneste) penso che il logo quest'anno sia particolarmente brutto.

Visto che:

1) il logo non deve per forza cambiare ogni anno ma se cambia
2) sia per lo meno in meglio
3) sia fatto da un disegnatore professionista
4) sia deciso _democraticamente_
5) sia deciso in tempi utili (meeeesi prima)
6) accettando contributi esterni

bye

--

Marco Ciampa