[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Mar 8 Nov 2005 12:26:13 CET

Ciao,
 Tue, Nov 08, 2005 at 12:17:33PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> Non mi pare che la cosa sia organizzata *al meglio* visto le numerose
> lamentele

mmh...si dice in veneto "ci vol fa, ci no vol fa far" che significa che se
vuoi che le cose vengano fatte come si vuole, datti da fare altrimenti ci si
adatta. Io non ho avuto tempo di aiutare il comitato organizzatore, figurati
se mi permetto di criticarlo. Posso dire che il logo e' bruttino, ma se
voglio che cambi l'anno prossimo mi daro' da fare per farlo cambiare.
Difficile ?

> Nessuno mette in dubbio, al momento, l'operato di ILS, quanto quello del
> comitato di organizzazione del LD, e le motivazioni mi sembrano ben
> argomentate (opinabili, per carità, ma pur sempre ben argomentate) nel
> link che viene fornito nella mail

...ma tu fai parte del comitato organizzatore ? Perche' se non ne fai parte
non credo che tirare fuori critiche a due settimane sia un bel segno.
Ripeto, se non vi piace portate pazienza e mettetevi al lavoro per
prepararne uno nuovo l'anno prossimo, piu' bellino.

IMHO

--

Bye Enrico

Legge di Epperson:
	Quando un uomo dice che e' un gioco stupido e bambinesco, e'
	probabilmente qualcosa in cui sua moglie puo' batterlo.