[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 8 Nov 2005 12:37:54 CET

* martedì 08 novembre 2005, alle 12:17, Marco Bertorello scrive:

> Non mi pare che la cosa sia organizzata *al meglio* visto le numerose
> lamentele

Numerose? Al LD aderiscono piu` di 60/70 lug. 5 persone che si lamentano
non rappresentano *nemmeno* il 10%. Su cosa basi le tue affermazioni?

Attenzione: non dico "ignorare le lamentele", ma mettere in prospettiva,
se si parla di "numeri" (numerose), va fatto.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "This feels very strange."