[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mar 8 Nov 2005 12:32:00 CET

On Tue, 2005-11-08 at 12:12 +0100, Cherubini Enrico wrote:

> Chi ha dei problemi puo' trovare tutto il tempo ed il modo di avanzare
> proposte all'assemblea annuale chiedendo che venga messa all'ordine del
> giorno.

io credo che il problema sia legato ad altri fattori ed, al solito, il
logo sia solo l'ennesima scusa a cui appigliarsi.

si il logo e' brutto e tutte le argomentazioni che in quella pagina
stanno alla voce "perche' e' brutto" sono corrette.

di fatto e' incontestabile pero' che *una* manifestazione a livello
nazionale per rendersi riconoscibile debba usare la stessa grafica e le
stesse denominazioni.
io sarei persino a favore di un volantino preconfezionato che ogni lug
possa personalizzare e di un comunicato stampa con una parte riservata
alla personalizzazione di ogni lug.

il logo č brutto, quest'anno e' andata cosi', ma trovo piu'
controproducente la cačagna di foglietta/lugge della bruttezza del
banner/logo.

la pagina in realta' non mira a polemizzare sul logo ma a screditare
l'operato di ils che viene fatta passare per un orribile dittatore che
impone cose immonde ai lug.
e mi sembra che non sia nuovi ad iniziative di questo tipo da quelle
parti ...

si ils e' un po' rigida, credo sia sotto gli occhi di tutti, ma non mi
aspetto nulla di diverso da una associazione a livello nazionale, i cui
membri raramente possono passare del tempo assieme allo stesso tavolo ma
fanno quasi tutto per mail e dove i membri sono molti, ma i lug/loro
membri da "coordinare" per attivitą quali linux-day ancor di piu'.

personalmente ne ho ogni giorno le palle piu' piene delle critiche a chi
perde gratuitamente il proprio tempo a favore di cose utili e per gli
altri.
indipendentemente dai risultati.

un mayhem che se non mi passa la febbre il delirio aumenta
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're