[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Emilio Anzon pan@linux.it
Mar 8 Nov 2005 15:39:42 CET

On Tue, Nov 08, 2005 at 12:32:00PM +0100, -=mayhem=- wrote:

> io credo che il problema sia legato ad altri fattori ed, al solito, il
> logo sia solo l'ennesima scusa a cui appigliarsi.

> si il logo e' brutto e tutte le argomentazioni che in quella pagina
> stanno alla voce "perche' e' brutto" sono corrette.
ma non ci sono state da parte loro proposte quindi le critiche se le
mettono dove sanno !

> di fatto e' incontestabile pero' che *una* manifestazione a livello
> nazionale per rendersi riconoscibile debba usare la stessa grafica e le
> stesse denominazioni.
gią

> io sarei persino a favore di un volantino preconfezionato che ogni lug
> possa personalizzare e di un comunicato stampa con una parte riservata
> alla personalizzazione di ogni lug.
farebbe comodo a molti - suppongo - possiamo mettere a disposizione il
nostro (a breve)

> il logo č brutto, quest'anno e' andata cosi', ma trovo piu'
> controproducente la cačagna di foglietta/lugge della bruttezza del
> banner/logo.
si vede che loro si divertono cosģ :(

> la pagina in realta' non mira a polemizzare sul logo ma a screditare
> l'operato di ils che viene fatta passare per un orribile dittatore che
> impone cose immonde ai lug.
> e mi sembra che non sia nuovi ad iniziative di questo tipo da quelle
> parti ...
>
> si ils e' un po' rigida, credo sia sotto gli occhi di tutti, ma non mi
spe'... ti riferisci alle linee guida ?? guarda che sono andate
diventando sempre pił rigide col tempo in seguito alle richieste in
*questa* lista onde evitare il comportamento poco _libero_ di alcuni lug
e chi vuole capire capisca!

> aspetto nulla di diverso da una associazione a livello nazionale, i cui
> membri raramente possono passare del tempo assieme allo stesso tavolo ma
> fanno quasi tutto per mail e dove i membri sono molti, ma i lug/loro
> membri da "coordinare" per attivitą quali linux-day ancor di piu'.
brau

> personalmente ne ho ogni giorno le palle piu' piene delle critiche a chi
> perde gratuitamente il proprio tempo a favore di cose utili e per gli
> altri.
> indipendentemente dai risultati.
concordo

> un mayhem che se non mi passa la febbre il delirio aumenta
su dai che quando deliriiii andiamo d'accordo :))

\Emilio