[LUG] [Ldgest] basta polemiche

Fabrizio Sebastiani fabrizio@bzimage.it
Mar 8 Nov 2005 12:54:08 CET

Amici, il LinuxDay incombe. ci aspettano giorni di fuoco...

Premesso che qui nel nostro gruppo di LUGRoma/TorLUG che io sappia
nessuno è socio di ILS e non pensiamo di avere troppa voce in capitolo...

comunque...Basta con queste polemiche sul logo.

Anche a noi del lugroma/torlug non ci piace, ma lo abbiamo usato per
spirito di gruppo. Abbiamo tantissime cose da organizzare, come tutti
d'altronde e fare polemiche proprio in questo momento mi sembra fuori
luogo. Perchè qualcuno non si è offerto a suo tempo facendo un logo
migliore ?... e avremmo tutti avuto il tempo di sceglierlo.
ora è tardi. Le critiche devono essere costruttive. Quando non lo sono,
si chiamano polemiche.

pensiamo ad altro...

saluti,

--