[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 16:09:45 CET

Emilio Anzon ha scritto:

> ma non ci sono state da parte loro proposte quindi le critiche se le
> mettono dove sanno !

  Ho eserdito in questa lista con:

  Ti sbagli i loghi c'erano

  http://www.linux.it/~gaetano/tmp/ld-graph/

  ed anche uno mandato dal nostro gruppo

http://www.linux.it/~gaetano/tmp/ld-graph/vecchiomago/

  già il 26 settembre.

  Cortesemente tu che sei esperto di inviti a "metterlo dove sai tu",
prova a rivolgerti così ai tuoi amici e sappimi dire come finisce, sono
proprio curioso.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74