[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 14:46:11 CET

Dalla Silvestra Michele ha scritto:

> Penso che dalle 23.00 GMT del 26/11/2005 in poi (quindi dalle 00.00 italiane
> del 27/11/2005) si possa gia' buttar giu' qualche proposta e potenzialmente
> avere comitato, loghi e materiale pronto svariati mesi prima del linuxday
> 2006.

  Non è importante solo il quando ma anche come. Sopratutto
immediatamente dopo il linuxday le persone si riposano della fatica.

  Ciò che sarebbe auspicabile è che dal dopo linuxday per almeno un mese
si facesse una campagna di sensibilizzazione su tutti i siti OS/FS/LUG
in maniera tale che si possa formare un comitato a partire dalla più
ampia base di persone disponibili.

  IMHO: se prima non ci si preoccupa di informare poi non ci si deve
lamentare si essere in pochi e criticati.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257