[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Emilio Anzon pan@linux.it
Mar 8 Nov 2005 16:02:04 CET

On Tue, Nov 08, 2005 at 02:46:11PM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Non è importante solo il quando ma anche come. Sopratutto
> immediatamente dopo il linuxday le persone si riposano della fatica.
>
>  Ciò che sarebbe auspicabile è che dal dopo linuxday per almeno un mese
> si facesse una campagna di sensibilizzazione su tutti i siti OS/FS/LUG
> in maniera tale che si possa formare un comitato a partire dalla più
> ampia base di persone disponibili.

no scusa! forse non ti è chiaro che l'evangelizzazione è fuori moda.
Se ai lug non interessa e non vanno loro a cercarsi le informazioni nei
posti dove sono sempre state poi non possono certo venire a dire "ah noi
non lo sapevamo" !?!?! e che diamine - sta lista esiste da un pezzo e
del LD se ne è sempre parlato qua!

>  IMHO: se prima non ci si preoccupa di informare poi non ci si deve
> lamentare si essere in pochi e criticati.

argomenta ?

\Emilio